Bakecaincontri gay torino alex marte nudo

Il resto sono giri di parole. Checchè se ne dica l'unico partito che ha cercato di contrastare Berlusca è stato il PD. Ora il PD chiede il vostro aiuto e voi potete porre condizioni stringenti, anche per un periodo di tempo limitato, e ritirare la fiducia quando volete.

Invece vi rifiutate anche di discutere, con un'arroganza improduttiva ed inutile. MA con chi governate? Con Crimi e la camerata Lombardi? Fate anche i Ministri a rotazione trimestrale? Inserirete il turpiloquio come materia di insegnamento nelle scuole, visto che il vostro Capo ne fa uso a piene mani? Bersani ha proprio sbagliato a puntare su di voi. Comunque, state facendo una figura barbina. Dobbiamo espiare anche questo. A proposito, Berlusca gongola Dopo aver ottenuto circa un terzo di voti alle elezioni, è da irresponsabili chiamarsi fuori dal gioco politico.

Anche in una famiglia si devono mediare le posizioni e le esigenze tra i vari componenti e questo Grillo sicuramente lo sa. Il problema e' che il pd non vuole fare propri i punti fondamentali del m5s.

Allora che fiducia vuole? Fiducia ad un programma non al pd o pdl. Il m5s potrebbe governare con l'appoggio del pd sia alla Camera che al Senato. Ma che cavolo scrivi?! Il m5s ha proposto il proprio programma al pd. Non sarebbe cosi' facile far passare il messaggio che il m5s non sarebbe responsabile.

Guarda come e' gia' difficile ora!! Intanto il Movimento ancora non ha fatto richieste al pd, che il pd abbia rifiutato Per me, per come stanno messi, adesso sarebbero propensi a darci molto di più di quello che sembrerebbero offrire anche perchè non hanno alternativa: Se poi dovesse succedere che pd e pdl si unissero per gestire da soli e malamente un governo nato con il M5S, il suicidio lo farebbero entrambi, perchè sarebbe facilissimo indicarli al pubblico ludibrio.

Se non ora, quando?.. Enzo, il m5s non potrebbe togliere la fiducia se il pdl appoggiasse il pd,perche' non ha i numeri per farlo. Potrebbero fare quello che vogliono, poi con la stampa che hanno farebbero passare che il m5s e' complice. Le persone in Parlamento son quelle.

Se volevamo liberarcene senza volerle incontrare, dovevamo comprarci i fucili e fare la Rivoluzione, quella vera!.. Noi puntiamo sul serio a realizzare il nostro Programma E, adesso, in una situazione in cui abbiamo il coltello dalla parte del manico, e ci si offre l'opportunità di realizzarne almeno la metà e, contemporaneamente, di eliminare dalla Politica una grossa fetta dei banditi che ci hanno governato basta votare il conflitto di interessi e la legge anti-corruzione , tentenniamo?!?

Badate che se non fosse bersani, ma Jack lo Squartatore a chiederci la fiducia noi dovremmo cogliere comunque questa occasione, che ritengo irripetibile, di "affondare quel coltello" che gli elettori ci hanno messo tra le mani. Se poi il pd dovesse tentare di "fregarci" e non stesse ai patti dimostrando ancora la sua inaffidabilità, con i nostri ministri, toglieremmo la Fiducia, e tutti, di nuovo, al Voto. E il M5S avrebbe tanti discorsi giusti alle spalle per vedere aumentati i propri voti.

ENZO se il pd non accetta davanti agli italiani almeno i punti fondamentali del m5s come puo' pretendere la fiducia? Il governo una volta formato, non lo puoi sfiduciare cosi' a parole, c'e' un iter parlamentare da seguire. E allora è inutile che siamo andati in Parlamento Dovevamo comprarci un fucile e fare la Rivoluzione, quella vera!.. Al Parlamento ci sono queste persone e sapevamo che era con loro che ci dovevamo confrontare.

Abbiamo ottenuto un grande responso dalle urne e ci troviamo nelle condizioni, con il cortello dalla parte del manico, di vedere realizzata almeno la metà del nostro Programma e di liberarci definitivamente della metà dei Banditi che ci hanno governato negli ultimi 20 anni Conflitto di Interessi e legge anti-corruzione. Non affondiamo il coltello? Anche se dovessimo farlo non insieme a bersani ma con Jack lo Squartatore, strategicamente dovremmo procedere senza tentennamenti.

Quello che stiamo facendo è un errore Macroscopico, strategicamente miope. Se anche il pd dovesse "prenderci in giro", comunque per il Movimento sarebbe una vittoria.

Sarebbe la prova provata che sono e rimangono inaffidabili. E, dopo la nostra sfiducia con i nostri ministri ad hoc , si tornerebbe al voto. E il M5S avrebbe tanti discorsi giuste da fare per chiedere ancora più voti.

Grazie Vito e Viviana. Il commento non e' mio, l'ho scritto sotto, ma era troppo bello ed esaustivo per non copiarlo. Caro Tinelli, concordo con lei.

Con la conseguenza di pensare che sarebbe meglio che i politici che hanno rappresentato tali partiti, vadano a casa. Io sono un simpatizzante del movimento, l'ho votato ma non sono iscritto; d'altronde non mi sono mai iscritto a nessun partito. Ho partecipato, da anni, al blog di Grillo con commenti vari.

Ho verificato alcuni difetti, alcuni estremismi, troppa semplificazione, giudizi lapidari, utopie ed altro in molti interventi ma l'idea di creare una nuova politica, con gente nuova, non compromessa, con ideali che sono stati trascurati e, in molti casi abbandonati è l'aspetto più importante che mi ha convinto, e mi convince ancora, a votare per il M5S. Spero che, dopo un doveroso e necessario rodaggio, gli esponenti del movimento acquistino una padronanza dei meccanismi di governo e, sopratutto, non perdano di vista l'obiettivo principale che è, a mio avviso, quello di cambiare radicalmente la politica e distruggere un "sistema" internazionale che ha sempre privilegiato i pochi a scapito della collettività.

Mi auguro che ci riescano. Il miglior post che abbia mai letto se solo questi cloni di Bersani pensassero un momento, invece di agire come tanti robot caricati a molla, sarebbe tutto chiarissimo anche per loro. Il pd vuole la fiducia? Che faccia suoi almeno i punti fondamentali del programma del m5s.

Il resto sono menzogne. RINO Non ho capito perche' sei cosi' incazzato, il m5s e' solo coerente con quanto detto in campagna elettorale. Bersani vi sta prendendo in giro, se fosse in buona fede accetterebbe almeno i punti importanti del m5s e non gli 8 punti che sono aria fritta, lo ha detto anche il presidente della corte dei conti, oppure appoggerebbe un governo 5 stelle. Avrebbe solo da guadagnarci. Conta che per far le leggi in parlamento ora abbiamo bisogno anche del PD alrtimenti non facciamo nulla!!!

Per me non sono tutti troll! Io parlo con la gente che ti ha votato e tutti dicono la stessa cosa!! Quindi assumersi delle responsabilità paritetiche al consenso ricevuto dalle urne servono delle norme che permettano di cambiare le cose e se non le facciamo noi chi le fà?

Quindi mi auguro per il nostro bene che decidiate di intervenire nel fare. Prodi non avrebbe dovuto portarci nell'Euro. Se l'Italia fosse rimasta fuori dall'Euro come starebbe oggi? Il PD per il quale peraltro mai votai, come mai votai per alcun partito di centrodx non e' un monolito Il PD storicamente quando era PCI era diviso in due componenti, quella migliorista Napolitano era un vecchio capo dei miglioristi, ma non esiterei a definire D'Alema, Renzi e c.

Ingrao, che ai tempi erano anche pronti alla rivoluzione, se necessario parlo dell'immediato dopoguerra, ovviamente Sono posizioni molto diverse, e finalmente l'ala migliorista, dopo tutto questo tempo, si trova in difficolta'. Una degli aspetti positivi di una forte presenza di M5S e' proprio questo: Non sfruttare questa occasione e lasciare che PDL e miglioristi tipo Renzi si ricompattino e facciano governi riedizioni dei vecchi monocolore democristiani e' pesantemente sbagliato.

Non solo da un punto di vista tattico cioe' a breve termine , ma anche da un punto di vista strategico a lungo termine. Parliamo di gente che puo' permettersi un controllo della rete sotto ogni punto di vista che non ci sognamo neppure Praticamente il pd avrebbe dovuto essere l'unico partito italiano per fare tutte 'ste cose.

Mi hai quasi convinto. E' stato veramente bello mandare a quel paese Ma adesso come ci liberiamo di tutto questa schifezza? Non era forse meglio sfruttare la loro debolezza e cambiare tutto quando che era possibile? Questi sono i motivi che ci hanno portato a votare M5S. Abbiamo 8,5 milioni di voti. Ora, non dopo le prossime elezioni.

Oltre che aspettare che le cose peggiorino e chi sia la rivoluzione? Voi sbagliate gravemente quando ci date dei berluschini a noi del m5s. Vuol dire non conoscere ne Grillo ne la storia sua e del m5s. Spero che tu mi creda. Ebbene, visto che quelli del pd hanno fatto un casino, noi Abbiamo provato a chiedere a bersani quello che vorremmo, almeno per cominciare? Non mi sembra, per cui nemmeno conosciamo la relativa risposta Provate a chiedere a berlusconi di fare una legge anti-corruzione, e vedrete che vi fara correre Mi elenchi pure perche' no al PDL?

Sai, giusto per evitare il sospetto che tu sia uno dei simpatizzanti del puttaniere di arcore. Su altri si puo' trovare un'accordo.

Pero' il problema e'questo, come fai a fare un governo con chi NON vuole una commiss. Ecco il perche' del mio discorso. Mi permetto di aggiungere: E se vogliamo andare nel passato, chi ha smontato la pubblica amministrazione inserendo i "manager" esterni perché garanzia di una migliore funzionalità e, invece, alla fine si è trattato soltanto di assegnare altre poltrone ad altrettanti amici?

E le esternalizzazioni della PA che hanno creato dipendenti pubblci "fannulloni" e precari, a vita, che lavorano in suddette società, che tra l'altro, assorbono un mare di denaro pubblico da erogare a società esterne?

HANNO sempre fatto la figura del pesce nel barile. No tinelli, non deve appoggiare un governo m5s e accettare tutti i 20 punti, perche' la democrazia e' fatta di dialettica e pluralismo, e quindi per definizione non di faccio tutto quello che dici tu! ROSA tu invece di qualcosa di educato ed intelligente. Di vero non te lo chiedo nemmeno tanto voi dei partiti non sapete piu' cos'e' la verita'! Secondo me ti hanno fatto il lavaggio cerebrale: Il resto sono solo balle!

Ma neppure ammettendo che un partito avesse la maggioranza assoluta funziona cosi': Democrazia significa dialettica e pluralismo, altrimenti, che ci sia il sostegno di una maggioranza o meno si chiama dittatura e' proprio il problema di Berlusconi, questo!

Bravo,sei stato esaustivo,peccato che gli imbecilli non lo capiscano,mentre i troll fanno sembrare che alcuni di noi non accettino di non governare col il pd-l! L'unica soluzione al problema è che il Presidente della Repubblica dia l'incarico al movimento e poi vediamo se gli altri partiti saranno "responsabili"!!! E' giusto, la fiducia si da ad un programma: Il m5s ha espresso la volonta' di governare oppure ha chiesto al pd di fare suoi i venti punti del programma.

La fiducia si da' ad un programma e non ad un partito come il pd! Peccato che sia stato Grillo a COPIARE le sue parlamentarie dalle primarie del PD avvenute ben prima e con una partecipazione di MILIONI di votanti mentre le parlamentarie, con poche migliaia di votanti, hanno mandato in parlamento un centinaio o poco più di gente che non è in grado - o meglio, non ha la possibilità - di ragionare con la propria testa, che non concluderà niente e beccherà solo i soldi sino alle prossime elezioni senza risolvere una benemerita cippa.

Pagati per niente, contenti? Il M5S comportandosi in questo modo ritiene veramente di fare gli interessi degli italiani? Non credete che cambiare è possibile solo se si assumono responsabilità dirette o siete per il tanto peggio tanto meglio? Faccio presente che nessuno mi ha pagato o mi ha chiesto di scrivere le cose dette, vorrei solo che in Italia si incominciassere a fare alcune cose serie nell'interesse degli italiani.

Posso anche essere d'accordo, ma, prima di tutto 1. Siamo fuori dal tempo ragazzi! Che motivazione del cazzo. Ma ci rendiamo conto? Buttare tutto questo per ritrovarci di nuovo il berlusca e poi non possiamo pentircene perche' non ci sara piu' possibilita'.

Perchè e quello che sul rientro dei capitali scudati poteva far cadere il governo Berlusconi ma siccome anche loro avevano dei capitali da far rientrare al momento della votazione sono usciti dall'aula. Ottimo, solo hai detto 2 volte sul conflitto di interessi. Ma, visto che è una priorità anche per me hai fatto bene lo stesso.

E cosi ti metti in coda al carrozzone negli stessi modi e per il potere. Complimenti, ci sarà qualcuno che ha voglia di mettersi al servizio del paese? Basta con questi commenti. In Italia ogni discussione politica inizia e finisce con la solita frase "è colpa degli altri".

Voglio qualcuno che governi per favore! Mi dispiace dirlo ma oggi come uomo Bersani Batte Grillo 3 a 0. Insultatemi pure, tanto non sapete fare altro Un'occasione che non si ripresenterà mai più. Non voglio fare polemica, io vi ho votato ed ero tremendamente convinta di quello che facevo, ma adesso sono in confusione Non potete buttare via questa opportunità, non potete pretendere di tornare subito alle elezioni Con molta probabilità non sara un governo bersani ma ci sara.

Avete preso nove milioni di voti, quasi tutti di protesta. Non avete spiegato a nessuno quello che avevate in mente, perché non vi siete fatti vadere in TV. Ve ne state col culo sul divano e il tablet di ultima generazione sulle gambe e pensate che questa sia la condizione media di chi vi ha votato, e che se non hanno capito sono solo stupidi e sono cazzi loro.

Non vi sfiora il pensiero che nove milioni di voti sono una responsabilità grandissima, e che dovreste rivedere le vostre priorità: Mi piacerebbe sapere cosa pensano i minatori del Sulcis, che il tablet non ce l'hanno e nemmeno il divano. Gente che avete usato in campagna elettorale e ora sono spariti dall'agenda di tutti. Io non sono un elettore di M5S, ma vi ringrazio per la sberla che avete dato a tutta la politica. Ma non potete assolutamente mettere sullo stesso piano Pd e Berlusconi, se lo fate siete disonesti e mi ricorda tanto la canzoncina "Chi non salta comunista è!

O siete solamente dei berluscones delusi? E poi mi chiedo: Cercate di crescere e di ragionare un po' più con la testa, visto che siete intelligenti, e meno di pancia, altrimenti ripete gli stessi errori di quando votavate Berlusconi o Lega! O forse siete degli ex sostenitori di Bertinotti Che fine hanno fatto le 35 ore settimanali per cui fece cadere il gaverno Prodi per la prima volta?

Siate più pragmatici e meno idealisti, per il bene del nostro Paese! Cristina concordo, l'occasione è storica, la risposta del movimento è da dilettanti Ovvio tenere la schiena dritta è la prima cosa, ma mettere di nuovo l'italia in mano alla destra di berlusconi fra tre mesi è da folli!

Anch'io ho votato 5S e la prossima volta "am stag a cà! Se hai votato il m5s allora conoscerai i principi fondamentali dai quali è nato, dunque il tuo commento non ha logica!! Se invece lo hai votato perchè consigliata, allora occorre che ti faccia un'idea prima di esprimerti Altrimenti sei un'altra delle tante persone che commentato senza sapere con chi hanno a che fare!!!

Il M5S vuole cambiare la mentalità della politica e delle persone come te!! Purtroppo il M5S sembra accecato dal risentimento, in questo momento e, insieme, dall'euforia del successo. Non sembra rendersi conto di quanto sia unica, nella storia della Repubblica, l'opportunità di cambiamento che gli è appena svanita tra le mani. E non si rende conto di quanto sia fragile il concorso di cause che ha prodotto questa opportunità, e quanto sia improbabile che si ripeta.

Ora l'unica speranza sarebbe che il PD acconsentisse a sostenere un governo M5S. Ma è estremamente improbabile, perché tutto establishment PD, Napolitano e Berlusconi già remava contro un governo Bersani sostenuto dal M5S, figurarsi un governo M5S sostenuto da Bersani! E tanto più ora che Bersani è stato indebolito dal rifiuto del M5S. Si finirà per tornare alle urne. E questa volta non si faranno cogliere impreparati dalla sopresa M5S.

Mi dispiace Cristina, ma cosa vuoi chiedere? Ti ricordo che sei solo uno schizzo di merda digitale. Nel mio piccolo sostengo il movimento dal primo referendum Capisco le ragioni del NO alla fiducia, le condivido. Ora quindi dobbiamo ottenere il mandato dal Presidente o no? Vabbene la centralità del Parlamento ma anche l'esecutivo sarebbe importante o no?

Dunque il nome per il mandato esplorativo o no? Vi devo aspettare all'uscita del parlamento? Allora non era vero nulla oppure stavate solo scherzando,scusate ma era solo un gioco a chi offendeva meglio e di piu. Con sincero dispiacere Rossella. Apprezziamo il tuo intervento, compreso quel vaffanculo che accogliamo volentieri e che mi piace. Spero che alle prossime elezioni tu possa trovare la forza politica giusta.

E' bellissimo vedere che Cristina è confusa ma ha la soluzione, dare la fiducia provvisoria. A me pare di no. A un mese dalle elzioni ci criticano già e molto aspramente. Per 20 anni gli altri hanno governato nel peggiore dei modi e continuano a votarli e se li criticano lo fanno con attenzione, senza "sbottonarsi". Magari se ci lasciate lavorare Grillo ha paura di non essere il solo a poter cambiare le cose che milioni di elettori di sinistra hanno votato sia il PD che il M5S, ora vuole assumere il ruolo del rivoluzionario, ma è soltanto un ex comico che mima i dittatori cileni o argentini, il fascismo distruttore, dichiara guerra, vuole le macerie , perderà tutto perfino la sua follia.

Grillo è un figlio di NN. Addio per sempre, non avrai più il mio voto. Amici disertiamo questo violento e fascista blog. Ciao Cristina, capisco la tua "confusione" ma non capisco la tua "arrendevolezza" ancor prima di dare battaglia. Le guerre si fanno per vincerle sopratutto se sono giuste non per arrendersi appena vien dichiarata la "guerra". Bravi bravi, e quindi? Ah ah ah ma è ridicolo!

Sono un militante del M5S dal A Cristi', l'Italia ha aspettato 50 anni. Poi ci sarà un nuovo tsunami tour Beppe sta esagerando con il tanto peggio quanto meglio. E' da quando ci ha convocato Napolitano che ci siamo offerti per fare noi il governo. Ma ci siete o ci fate? Credo che tu abbia ragione. Faccia una proposta, se 5 Stelle non si fida degli altri, vediamo se gli altri si fidano del 5 Stelle. Adesso siamo tutti massacrati e non ce la faremo a recuperare a meno di un miracolo.

Lo chiedano a lui ed ai loro colleghi borghesi l'appoggio e la fiducia. Lo sanno che se piovera' stavolta piovera' anche per loro.

Ho paura di nuove elezioni, potrebbe vincere il PDL. L'Italia che ce lo chiede doveva evitare di votare le solite facce di palta, adesso inutile lamentarsi scusa, per sbaglio ho segnalato il tuo commento, non era mia intenzione. Cara Cristina, abbiamo sofferto per 20 anni, attendiamo ancora qualche mese ma mandiamoli a casa definitivamente. Per favore, quando ti esprimi, fallo al singolare.

Forse per il fatto che non ha i numeri nè l'autorevolezza per fare un governo da solo, dato che non vuole discutere con nessuno? Ma una ripassata di aritmetica e di regole della democrazia, no, eh? Dico che con questo atteggiamento di chiusura non andiamo da nessuna parte!

Mi dispiace vedere come un semplice sfogo di una cittadina italiana che ha votato M5S viene subito additato come colei che stà facendo il doppio gioco Mi sa che qui bisogna analizzare una serie di cose Io ho la mente libera e penso senza essere influenzata da nessuno Bentornata nel mondo, ma fammi la cortesia: Forse dovresti informarti un po' meglio prima di fare il "filosofo da quattro soldi".

Io mi auguro che nessun partito neppure quello per cui di solito voto io, che non e' il PD e neppure alcun partito del centrodx arrivi mai alla maggioranza assoluta, sarebbe la fine della democrazia! So che sembra paradossale, ma l'unica reale garanzia di un sistema democratico e' data dal pluralismo e quindi dalla necessaria dialettica.

Con i vaffanculo e i diktat non si "governa", si comanda, che e' una cosa diversa. Cara Chiara, probabilmente scrivendo da Parigi vedi le cose un po' da lontano: Ma che due anni E di Grillo e del Movimento nessuno ne saprà più niente! Alle prossime elezioni, qualcuno ha detto a giugno? Ragionamento capovolto, come vedi, e che è molto più coerente. Se tu hai votato M5S e pensavi ad un possibile accordo con il PD, hai semplicemente sbagliato.

Ma veramente non vi rendete conti di quali saranno gli effetti della vostra posizione? Non ci sarà nessun governo 5stelle. Se si rivà alle votazioni rivince Berlusconi e ce lo terremo per altri 20 anni. Prima il favore glielo fece Bertinotti ora Grillo. Intanto l'Italia va a fondo. Dopo decenni di battaglie contro la cementificazione il malaffare la criminalità politico-affaristica-massonica, Speravo in questa straordinaria opportunità.

Niente ci dobbiamo rassegnare al peggio. Mi viene in mente: Chi vota uno vota anche l'altro. Che se ne vadano tutti via! Caro Biagio, abbiamo lo stesso nome, ma vediamo le cose in maniera totalmente differente.

Andare a votare subito sicuramente non è una cosa utile all'Italia, ma se l'alternativa è fare un accordo con chi l'Italia l'ha portata a questa situazione, allora voglio tornare a votare e rischiare anche un altra legislatura con il cainano. Ti rendi conto che fare un accordo con un PD che solo ora si accorge che occorre fare qualcosa è come correre nelle braccia della vedova nera?

Si farebbe un governo di compromesso e al momento ritenuto da loro opportuno, ci costringerebbero a ritirare la fiducia lasciando al M5S tutta la responsabilità dello sfascio.

Se stai attento a quello che dicono gli esponenti del PD, qualcosa di simile è già trapelato. Lascia fare a loro, PDL e PD-L, vedrai che si metteranno d'accordo, un bel governo di inciucio, con d'alema presidente della Repubblica e poi appena il cainano si sentirà abbastanza forte staccherà la spina come l'ha fatto con Monti, giusto giusto in quel caso per avere qualche legittimo impedimento elettorale al momento giusto, consenziente i moniti di qualcuno che siede sul colle più alto.

Biagio, questa è una rivoluzione, incruenta, ma una rivoluzione e da che mondo è mondo ogni rivoluzione ha fatto le sue vittime. Con questa fortunatamente non ci saranno cadaveri, ma purtroppo la crisi morderà di più, me, noi più deboli. Dobbiamo stringere i denti e andare avanti con il nostro programma. Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri figli e nipoti. Chi ha la vista corta E come dire prendiamoci anche noi un po di potere Berlusconi avrà il ben servito dalla magistratura Sono assolutamente d'accordo, e ho terrore al solo pensiero di altri 20 anni di Berlusconi Se gli si dà fiducia ci si butta nel mucchio e i suoi inciuci risulta che li ha fatti anche chi la fiducia gliel'ha data!!!

Ok, la coppa per la coerenza ve la compro io. Ma sono sempre più sicuro che si sta avvicinando l'ora di tornare a casa e poter vivere una vita dignitosa! Beppe non mollare mai, ti prego. Che Dio ti benedica. Ma non faccio una colpa al M5S. Se usciamo adesso in prima linea, ci fanno tutti fuori.

Dobbiamo rispettare le regole che ci siamo dati e avere pazienza. Arriverà il nostro momento. Ma due cose restano per me incomprensibili: In questi anni ho lottato per il M5S, e ora non so rassegnarmi a veder passare via l'occasione di vittoria senza afferrarla. Perché Grillo e gli eletti non ascoltano i loro elettori e i cittadini italiani, stanchi e sfiduciati?

Nella lotta politica occorre sagacia, tattica, adattabilità, duttilità, non procedere al galoppo verso l'abisso come cavalli impazziti. Cara Giuseppina, magari il PD avesse davvero governato per 20 anni come ti hanno fatto credere i qualunquisti Il PD non c'entra nulla e Grillo sbaglia ad equipararlo a chi ha veramente rovinato l'Italia.

Le cose che citi sono rimaste sulla carta del m5s poichè l'interlocutore parla un'altra lingua. Se Bersani avesse voluto veramente abbattere B. E' un'occasione persa perché: Non capisco che stai dicendo E voi credete che rispetterebbero i patti quei voltagabbana del PD?

Aspettano solo che qualcuno abbocchi per farci perdere tempo e ricattarci con la storia che il paese muore di fame "è ora di decidere". Se facessero un libro sugli scandali del nostro paese ed i nomi dei responsabili sono convinto che nonostante tutto i pecoroni degli italiani continuerebbero a votare sempre li stessi,siamo messi male.

Adesso, loro, parlano di responsabilità? Il M5s sta semplicemente dimostrando che dell'Italia e degli Italiani non glie ne frega nulla. Se il prossimo inverno lo passeremo senza gas per scaldarci e con gli ospedali chiusi, pazienza.

L'importante è che sia chiaro a chi addossare la colpa. Lombardi, Crimi, Grillo, Grazie! Grazie di aver rispettato il mandato! Grazie di aver fatto vedere cosa succede in diretta! Grazie di aver fatto vedere le non-proposte di bersani! Grazie che ci stiamo provando veramente! A tutti i lamentosi, striscianti, ambigui commenti dei non-elettori M5S dico solo: Patetici, siete patetici, schiavetti del regime, altro che dalla parte del popolo ed eredità dei partigiani, a voi Pertini e i partigiani vi avrebbero preso a calci nel deretano.

A volte cerca di fartelo bastare. E' ovvio che non si possono ascoltare tutti, siamo quasi 9 milioni Tecnicamente cosa ti dico? Non lo sa nessuno in Italia cosa succederà da qui a un mese nemmeno i protagonisti della politica e questo è un dato evidente, lo si evince dalle immumerevoli interviste fatti ai vari esponenti dei vari partiti. Ora vuoi saperlo tu o io? Dalle mie parti è tutto il contrario, ogni elettore M5s vuole proseguire per la sua strada.

Potresti porre la tua domanda a Bersani, sarei curioso di sentire la risposta Christian Barbero "A volte" non mi basta. Perchè se scegli quando ascoltare, uno non vale uno, uno vale quello che decidi tu. E questo non è quello che mi aspetto dal movimento. Tecnicamente, mi dici tu cosa credi che succederà di qui a 1 anno e mezzo? No perchè c'è anche chi pensa al 28, 29 e un po piu in la e crede sinceramente e onestamente che senza fare niente quello che stiamo facendo ora ci si dissolverà nel giro delle prossime elezioni.

Berlusconi non ha vinto per mancanza di tempo, gli davi altri 3 giorni e vinceva lui, Bersani non ha vinto perchè non c'ha messo renzi, ora è vero che nel pd son coglioni, ma c'è anche un limite, al prossimo giro ci mettono renzi, e berlusconi si sa, ha tutti i mezzi per campagne elettorali che funzionano in un paese di beoti come il nostro, ma noi siamo assolutamente convinti che gli stessi beoti noteranno la "coerenza".

Dalle mie parti ci paragonano già al peggio dei vecchi partiti e ai bertinotti, "no! Ce lo ricordiamo ancora che in questo paese la gente si informa con le TV? Le proposte M5S sono la salvezza dell'Italia e la morte della cricca ladri-partititi per questo latitano!!!

Intanto riscuotere i 98 miliardi che le società mafiose devono allo stato. Ci sono molte cose che possiamo fare, l'unica che io non tollero più è vivere da schiavo per banche e politici. Il mio commento era diretto a quello di Alessandro. Ho corso un bel rischio Una speranza direi di no. E' l'esplicitazione della disperazione, non c'è speranza in questo post, c'è rabbia e con la rabbia si risolve poco.

C'è mancanza di consapevolezza del reale significato della miseria predicata da Grillo da parte degli elettori. Sono rabbiosa anche io ma sono più preoccupata per la mancanza di stimoli propositivi, per l'inadeguatezza dimostrata dalla leadership del movimento. No, non c'è speranza.

Tanto fanatismo ottuso mi lascia esterrefatto, ma è solo fanatismo? Totalmente d'accordo con te! Che commento del piffero, coma fa ad essere il più votato? Ci rendiamo conto che stiamo consegnando l'Italia a Berlusconi Cicchitto etc etc. Potevamo fare almeno la legge elettorale, e un decreto sulla corruzione e poi togliere la fiducia? Mi sa che le poltrone sono comode per tutti. Scrivi che non ti frega un cazzo delle manovrine politiche non capendo che proprio quelle ci hanno portato allo sfascio e proprio quelle possono salvarci.

Hai capito perchè a volte, e ripeto a volte non ascoltiamo? Il problema è che, di questo passo, resterà solo la speranza. La politica e il confronto sono un'altra cosa.

Pensare diversamente è pensare al suicidio politico che, in questo caso, coincide anche col suicidio delle idee di cambiamento, ai sogni di cambiamento.

Non si illuda il movimento nella "riconoscenza" del popolo per la sua coerenza. Non si illuda il Movimento che con le buone parole e la buona presenza si risolvano i problemi di questo Paese. Stiamo portando avanti una lotta democratica che non è né violenta né di piazza. Le lotte democratiche si combattono e si vincono in Parlamento. Questo atteggiamento, questo muso duro sono "suicidio puro", sono il "masochismo" delle idee.

Questa è il vostro senso di democrazia, se la pensi diversamente da me, sei un servo. Obbettivi primari personali in ordine: Questi obbiettivi si raggiungono solo con questi passaggi: Il problema, che tu e altri non capiscono e che crediamo in molti con la speranza di sbagliare!! E si manda a puttane anche il punto 2 perchè non abbiamo dimostrato di poter cambiare le cose con il punto 1, solo per dimostrare che siamo coerenti. Caro amico, il tuo commento è semplicemente l'espressione dell'onestà e del sano entusiasmo.

Caro amico, le tue parole sono l'espressione dell'onestà e dell'entusiasmo, condivido pienamente e ringrazio anch'io i nostri fantastici portavoce.

Ma questo darebbe la possibilità di fare qualcosa per dare respiro all'economia italiana. Questo è quello che va detto! Questa è la nuda e cruda verità,senza veli! No, vabbe', voi siete dei pazzi Ha ragione chi dice che vi manca "Dio, Patria, Tacendo Ubbidisco".

Siete solo dei fascistelli invasati. Tu hai dimenticato che ti rode da matti e che alle prossime elezioni prenderete meno voti del PDL Siete Tafazi, vi date martellate sulle balle da soli. Non è necessario farvi opposizione, siete talmente ottusi che riuscite sempre a favorire le altre forze politiche. Ora anche con Grasso ci sarà da ridere Io ho 43 anni forse non sono piu giovane Beppe ma sono anche io figlio di NN. Non solo giovani ma anche quelli che non lo sono piu sono vittime di questo sistema.

Grazie ai miei portavoce per non scendere a patti con questa gentaglia. Io non voglio soccorrere PD o PDL ma voglio le riforme e nessuno dei miei eletti M5S se ne sta occupando, nessun disegno di legge, nessuna possibilita' di fare un governo, nessuna democrazia interna al M5S, tanto Beppe i soldi li ha e anche se l'Italia si schianta che gliene frega.

Vero fino ad un certo punto. Ora, non sto facendo un discorso personale, ma la generazione a cui appartieni ha quantomeno avuto diritto di voto negli ultimi 20 anni, ed in mancanza di alternative poteva sempre cercare di crearne una. Questa generazione di politici dovrebbe inginocchiarsi di fronte a Beppe e ringraziarlo tra le lacrime, perché la rabbia di un'Italia tradita avrebbe fatto loro ben altro. Mi dispiace ma non condivido La libertà di pensiero fa parte della democrazia.

Cinzia, certo che Bersani non è Berlusconi, ci mancherebbe, ma con D'Alema ne è stato per anni complice! Penso che questo ormai sia un fatto indiscutibile, tant'è che a Berlusconi, D'Alema non va poi male come pres. Allora sei proprio sicura che il meno peggio questa volta valga qualcosa?

Pensi che sia giusto allearsi o sostenere un governo Bersani per dargli una stampella di sostegno in questo loro momento critico e costringerci poi a togliere il sostegno a loro non appena la gamba ha cominciato la guarigione, addossandoci con tutti i media disponibili cioè tutti!!

Siamo in guerra Cinzia, è una rivoluzione fortunatamente incruenta. Non possiamo arrenderci ora. Mi chiedo se veramente esista qualche elettore del m5s in coscienza che auspichi la fiducia a un governo bersani.. In effetti credo sia abbastanza ridicolo sostenere che i 5 stelle stiano fermando l'italia impedendo la formazione di un governo.. Un governo bersani con fiducia del movimento farebbe ripartire veramente il paese? Appena non rispettassero i patti: Questa situazione farebbe ripartire l'italia?

Sostenere una cosa del genere è ridicolo e incoerente.. Altra cosa che sento: In realtà molto semplicemente non accettiamo di fare passi indietro sul nostro programma ottenendo contentini in cambio della fiducia.. Che permettano la formazione di un governo a 5 stelle!! Bersani non vuole allearsi con Berlusconi nè vuole far formare il governo al movimento, ma al tempo stesso pretende che il movimento gli voti la fiducia!!

Ricordo che prima delle elezioni il massimo complimento ricevuto da Bersani era quello di essere dei Buffoni.. Voi vi fidereste di una persona che fino all'altro ieri vi definiva pagliacci? Non si tratta di orgoglio, ma di coerenza!! Il movimento non propone niente? Per quale masochistica ragione dare fiducia a persone che hanno dimostrato di non riuscire a cambiare un cazzo se non in peggio?

Perchè sostenere gente che cerca di trollare blog e pagine fb per far credere a spaccature di opinioni all'interno dei 5 stelle? Non chiedo di meglio. Neanch'io voglio TAV, inceneritori e F35, cominciate a lavorare sui punti in comune. Oltretutto se volete governare, non sarebbe il caso di usare un tono più pacato di quello dell'ultimo post di Grillo? Ho seguito in streaming l'incontro di oggi. Un bel nodo di Gordio da sciogliere. Per farlo conosco solo un modo: Da quello che si legge e non si legge sui giornali ci sono anche i generali che, con la scusa dell'India, stanno scaldando i motori.

L'ipotesi non è poi tanto remota. Quello che non comprendi è che l'eventualità di un governo pd-pdl è drammatica. Nel mondo reale alle persone reali sta crollando il mondo adosso proprio in questo momento.

Dunque è normale che ci sia un po' di impazienza e di apprensione Quindi se comprensibilmente non vogliamo dare la fiducia a Bersani, troviamo rapidamente una soluzione realistica, mettiamoci la faccia, il culo e soprattutto le idee e facciamo quello che dobbiamo fare. Poi; per quanto riguarda gli insulti non credo che nessuno puà scagliare la prima pietra! Grillo ha spesso ridicolizzato Napolitano per poi clamorsamente cambiare idea Che numeri, che forza ha per portare avanti il cambiamento?

Dove sarebbe le differenza, una volta che l'incarico non lo ha il primo classificato? Un governo m5s te lo puoi sognare per l'eternità! Concordo in pieno Nicola. Se ci tengono alla Nazione che il Napo dia l'incarico al M5S e costringa i partitucoli a dare la fiducia, non c'è altra strada politica praticabile.

Potevate scegliere Bersani o Berlusconi. Tutti noi ne pagheremo le conseguenze. Una occasine persa e milioni di voti buttati al cesso. Idiota, chiedi a letta se preferisce che i nostri voti vadano al M5S o a berlusconi. Vi stiamo solo restituendo la merda che ci avete tirato in faccia in 20 anni, è solo l'inizio. Per voi e per il vostro infame, piduista, mafioso, socio di arcore. Oggi avevo la fiducia che nascesse un governo di responsabilità per affrontare una grande emergenza del lavoro con una equa ridistribuzione dei redditi, e ho visto per una vostra sceneggiata di irresponsabilità lasciare campo libero a Berlusconi, che naturalmente pagheremo noi, allora per che cosa siete stati eletti?

Avete detto in conferenza che questo non era il mandato che vi è stato dato da noi elettori, ma allora se domani andiamo di nuovo alle elezioni senza aver responsabilmente cambiato le legge elettorale, vince di nuovo Berlusconi la vostra elezione a cosa è servita, di fatto siete uguali agli altri tanto fracasso ma niente di fatto. Ora voglio, anzi vogliamo usare il linguaggio usato da Grillo levatevi dai coglioni e restituite quanto percepito e inviamolo a finanziare l'Aspi non so se conoscete cos'è.

Bisogna cambiare veramente e per farlo ci vuole tempo e sacrificio, ma almeno avremo la possibilità di cambiare davvero! Non cadere nella trappola della responsabilità è l'unica possibilità, c'è tanta gente che ora mangia alla Caritas, aver perso il lavoro quindi tua moglie ancora è fortunata! Questa volta bisogna cambiare sul serio e non accontentarsi della politica vecchia maniera!! Della quale anche molti cittadini sono coinvolti! Non è una novità!! Sono nato in Italia e c'è sempre stato il concetto molto egoistico a mio modo di vedere, che se sistemi me io ti porto i voti Ricordiamocelo bene questo punto!

La politica deve essere pensata per gli altri e non solo per le nostre situazioni personali! Ma ci sei o ci fai?

Non ho ancora trovato da nessuna parte come indendete realizzare il vostro proretto di governo. Certamente ottenere l'appoggio da chi continuamente viene offeso penso che possa essere dura. Scommetto che avete idea di come fare.

Dovete attendere in input , siete proprio dei poveretti!!! E te Beppe, ma dove cazzo ti sei rinchiuso!! E questo quello che intendo dire pure io, sarebbero nella posizione ideale per tenere in riga il governo e permettere il cambiamento che tanto serve!! E' utopia dire TUTTI A CASA, campagna elettorale, niente di più Ci volgiono i fatti, se si devono sporcare le mani per attuare il cambiamento, che lo facciano, altrimenti a casa potrebbero andare loro per la delusione degli italiani che li hanno votati.

Di contro se riescono a compiere un cambiamento, attireranno ancora più consenso alle prossime e vicine elezioni.

Proprio delle belle risposte del cazzo Siete un condensato di intelligenza, bravi!!! Fate una cosa dato che i partiti devono morire, fate un bel golpe modello sudamericano, instaurate una bella dittatura in Italia e avanti Questo dalla sua fondazione. Se ci hai votato credendo il contrario ti sei sbagliata. La prossima volta fa un favore a tutti: Proviamo per un momento a mettere da parte la rabbia e l'incazzatura.

Non voglio rispondere a chi offende per difendere le proprie idee lo saranno poi veramente?? Indipendentemente da chi ho votato non PDL , quello che mi fa veramente incazzare della posizione tenuta da M5S è l'intransigenza, la presunta purezza ed il non voler prendere le proprie responsabilità di cambiare le cose. Avete avuto la possibilità concreta di prendere Bersani per le PALLE e tirarlo, insieme a tutto il governo italiano, dove vi pare!!! Mi spiegate come pensare di poter cambiare le cose senza entrare nel letamaio del governo italiano??

Potrebbe andarvi meglio, ma anche peggio perdendo di peso ed importanza politica. Oltre a questo che mi fa incazzare veramente, non vedo corretto che Beppe insulti a destra e sinistra dal suo trono di purezza. Gente anche il PAPA ha il culo sudicio!!! Offendendo ed urlando non si costruisce nulla. Vorrei delle risposte serie. Vedo ceh a parlare con i vostri toni si ottengono delle risposte, bravissimi. Adesso rispondete alla mia domanda: Dovresti prendertela con chi ti ha messo in queste condizioni, non con chi ti vuole togliere da queste condizioni.

Perchè non usi la tua cazzo di rabbia contro chi ti ha seriamente inculato? Meglio prendersela con chi non c'entra, che tanto lo fanno tutti e ti senti meno solo. Ti meriti di morire di fame. Beppe, appurato che la fiducia a Bersani non si doveva dare, cosa vogliamo fare? Vuoi andare alle elezioni? Vuoi chiedere a Napolitano di formare un governo di figure non politiche? Cioè qual'è la proposta del M5S? Le montagne si scalano un passo alla volta. Oggi Bersani va al Quirinale e vediamo come cambia lo scenario.

Sono convinto che ci sia una soluzione a tutte le evenienze, sono sicuramente legate al programma e allo statuto, ma penso che in questo momento non si possa divulgare veramente tutto, perchè si metterebbero gli assi di briscola in mano all'avversario. Voi non date nessuna fiducia a nessuno ma a voi chi la dovrebbe dare dopo le splendide prove che state dando? E chi sarebbe il presidente del consiglio? Non avete maggioranza in nessuna delle due camere già detto e avreste contro più di metà parlamento, come pensate di risolvere?

La domanda è semplicemente appoggiato da chi: In democrazia i voti si contano e se uno non sa utilizzarli alle prossime elezioni si perdono. Parlo del Popolo, di chi spergiura di averlo votato! Vigliacchi siete voi che avete votato senza neanche informarvi delle regole che fondano questo Movimento. I codardi non sono ben accetti.

Per chi insiste che dobbiamo dare la fiducia: Questo rischio lo corre anche M5S se si coalizza. In questo delicato momento politico dare la fiducia equivale a coalizzarsi. Il movimento ha preso 8 milioni di voti. Da dove credi che vengano questi voti? Non certo solo da tele grillo dipendenti o analfabeti come quelli che voi impropriamente chiamate cittadini portavoce. Il cui vero nome è attori non pensanti. Purtroppo ci sono anche milioni di persone deluse che vedono per l'ennesima volta perdere la strada di un cambiamento.

Vi hanno dato i voti per provare a cambiare. Che senso ha far governare ancora gli stessi? Intanto che ci siamo perchè non vediamo di chi possa essere stata la colpa anche per le guerre puniche? Bisogna andare avanti, sapiamo bene chi è il peggio del PD. ORA si ha un'occasione storica di emarginare una dx mafiosa e tangentista, e dare fiducia e respiro al pezzo migliore della sx italiana. La storia insegna che questi treni capitano una volta ogni anni non capire che controllare quello che fa un governo dall'interno è meglio che stare all'opposizione del nulla, è oltre che da stupidi anche da persone che invece di politica dovrebbero occuparsi di giardinaggio, con tutto il rispetto per chi cura le piante.

Pregmatismo e meno chiacchiere. Credevo fosse capitato con il d alema 1 e poi d alema 2. Ah no, con il prodi 1. Aspetta forse il prodi 2 era il treno in partenza, Scusate ma perché continuate a dire "Adesso ci ribecchiamo Silvio"? QUindi sarete ancora più forti: Quindi alle prossime elezioni sarete ancora primi. Dove sta il problema? Tranquilli, che se davvero votate chi volete, il "WBabau" non torna.

Solo che dovete decidere se buttare giù tutto con noi o stare nella calda e confortevole tranquillità di schiavi con gli altri. La vita è fatta di bivi. Se gli dai un'altra campagna fa altrettanto e vince lui. Gli italiani son stupidi, non dimeticarlo. Se si va al voto c'è un serio rischio che vinca berlusconi.

Ma D'Alema che vuole fare il presidente della Repubblica a tutti i costi, a costo di passare sopra e schiacciare il Popolo italiano, non gli permetterà di farsi da parte e lo costringerà ad un'alleanza con la mantide religiosa pdl. Quindi Ivan, oggettivamente, di chi sarà la colpa? Alessio il problema è che in un modo o nell'altro il nanazzo sarebbe rientrato: D'Alema chre gli regala le concessioni televisive dovrebbe è un uomo di Sx, il PD ha avuto occasione in questi anni di poterlo mettere fuori gioco e non l'ha fatto.

Vorrà pur dire qualcosa? Noi cerchiamo di mandare a casa tutti, non certo di favorire l'"Unto" Caro Stefano, non siamo noi che decidiamo di andare ad elezioni. Con il categorico no del M5S Silvio è già rientrato in gioco. Minchia sei un genio. Sinceramente pensavo che avreste messo in campo qualche cosa di meno ridicolo.

Giusto per spirito di discussione, ma se il prossimo giro elettorale "lo prendete sotto la coda" o peggio ancora ritorna il "delinquente", come elaborerete il lutto? Cosa direte a tutti quelli che vi hanno votato nella speranza di cambiare le cose? Che siete stati male interpretati? Che B ha comprato i vostri voti? Che è colpa loro se non hanno avuto il coraggio di un suicidio di massa?

Se non fosse tragica questa situazione sarebbe quasi divertente. Mi sembrate quei kamikaze che si lanciavano sulle navi nemiche Antonella Clerici 1 , 2.

Carlo Conti 1 , 2 , 3. Maurizio Costanzo 1 , 2 , 3 , 4. Rita Dalla Chiesa 1 , 2. Wilma De Angelis 1. Cristina Del Basso 1. Fabrizio Del Noce 1 , 2. Riccardo Di Stefano 1. Ficarra e Picone 1. Nino Frassica 1 , 2. Milo Infante 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2. Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2. Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Nicola Savino 1 , 2. Francesca Senette 1 , 2 , 3. Monica Setta 1 , 2 , 3.

Non è una novità, entusiasmo sfrenato e contagioso e parlata a mitraglietta sembrano essere la condizione normale del [ Gianni Clerici, Quello del tennis, Mondadori, , pagine, 20 euro. Non sei più mio padre. Il conflitto genitori e figli nel mondo antico Vedi Biblioteca in scheda: Maurizio Quilici, Grandi uomini, piccoli padri, Fazi editore, pagine, 16,50 euro Vedi Libro in gocce in scheda: Il Genocidio dimenticato Vedi Biblioteca in scheda: Alla Camera, in prima lettura, il [ Ecco, a 13 [ Shuttle per Lucrezia - A Cape Canaveral alle 11,39 locali, le 17,39 in Italia, lo Shuttle Challenger esplode in volo 75 secondi dopo la partenza.

Si spacca il serbatoio esterno external tank. Quando Roma era un paradiso Vedi Biblioteca in scheda: Duff Cooper, ambasciatore inglese [ Bill Clinton è stato alla Casa Bianca per 8 anni, ma ci ha sempre affascinato di più la persona Bill [ Lettere ai figli Vedi Biblioteca in scheda: Storia dei ricchi Vedi Biblioteca in scheda: Ho giocato in Serie A una volta sola.

Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano Vedi Biblioteca in scheda: Santi di tutti i giorni Vedi Biblioteca in scheda: Prima di riuscire a parlare con padre Ioann, Tichon dovette [ Una famiglia tedesca Vedi Biblioteca in scheda: Emil e Pauline Benjamin, [ Jacomo Tintoretto e i suoi figli, Storia di una famiglia veneziana Vedi Biblioteca in scheda: Lo sport detta i suoi ritmi.

Arte di regime Vedi Biblioteca in scheda: Le imprese nei cieli e nei mari furono tra i [ Le porte del cielo. I giubilei e la misericordia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei Mille del Papa, Milano, Longanesi, , pp.

La prima definizione di [ La pazienza nella storia Vedi Biblioteca in scheda: La storia mai raccontata dei mille del Papa Vedi Biblioteca in scheda: Pio IX, nato [ I sussurri dei salotti, i complotti dei politici e gli scandali delle star: Eccentrici Vedi Biblioteca in scheda: Cary Grant vero nome: Sul tango Vedi Biblioteca in scheda: La popolazione mondiale totale è stimata in 7,3 miliardi [2], dunque gli [ Agli inizi di aprile , il pubblicista B. Luoghi, pratiche e ideologia Vedi Biblioteca in scheda: Il tradimento di Muti.

Dopo aver consumato tutto il materiale genetico lasciato da Ignoto 1 sugli slip di Yara, pregiudicando la possibilità di ripetere altre analisi e quindi, se [ Città splendida Roma, ma caotica, piena di traffico, difficile da vivere. A Firenze invece abito in pieno centro, zona Tornabuoni. Ho portato con me la trousse e fatto tutto alla guida: Io, Hitchcock Vedi Biblioteca in scheda: Quando il cinema era agli albori, per ottenere [ Geminello Alvi, Eccentrici, Milano, Adelphi, , pp.

Sono il custode [ A Hollywood si dice che il regista Chris Columbus abbia problemi [ La biografia Vedi Biblioteca in scheda: La vogliono smontare, mi sembra evidente. Il dizionario delle cose impossibili Vedi Biblioteca in scheda: Nel una [ La biografia, Bompiani, , pp. La radice qua leggi. Il grande massacro dei gatti Vedi Biblioteca in scheda: Durante la toilette [ Le menzogne del web.

Internet e il lato sbagliato della notizia Vedi Biblioteca in scheda: Lo fanno i Blue [ Ha iniziato cantando per lo zio pescatore. I romani lo navigavano per lungo e per largo, in mezzo ai campi verdi, ai boschi, le [ E se fosse già passato?

È la domanda che tutti ci siamo posti da bambini, quando è improbabile che quel giorno sia già alle spalle. Si chiama Valentino Manfredonia, 26 anni. Dal Brasile ha preso la [ Didier Van Cauwelaert, Il dizionario delle cose impossibili, Clichy , pp. Precisamente 30 anni fa mi presentavo per il mio primo giorno di scuola davanti a un edificio grigiastro, che dista non [ Cibo di guerra Vedi Biblioteca in scheda: Secondo alcune stime le vittime di attacchi [ Salone Il salone Traversi, tutto a velluti e dorature.

Tappeti turchi, porcellane di Sévres. È una sfida complicata ma, se si decide di affrontarla, basta accettare [ Storia della capitolazione Vedi Biblioteca in scheda: Uwe-Karsten Heye, I Benjamin. Una famiglia tedesca, Sellerio editore Palermo, pp. Compleanno per Sette — Il Tagikistan dal punisce chi celebra fuori di casa il compleanno. Il ritorno dei nazionalismi Vedi Biblioteca in scheda: Guida da paura, vicino alla perfezione.

Un mondiale punto a punto, il più difficile della mia [ Come diventare il villaggio turistico del mondo e uscire dalla crisi Vedi Biblioteca in scheda: Forse perché la figura del rugbista che deve difendere la palla, trattarla come se fosse un figlio, richiama alla mente la figura paterna, di un uomo in grado [ Eva Giovannini, Europa anno zero.

Il ritorno dei nazionalismi, Marsilio — Rai Eri, , pp. Negozi Ogni giorno in Italia chiudono cento negozi dati Confesercenti. Figurine per Sette - A San Salvatore Monferrato le facce dei cittadini sono state messe in un album delle figurine: Sono molte e profonde le cause dei recenti crolli borsistici e della crisi di fiducia degli investitori in Cina. Il Quotidiano del Popolo, organo di stampa del Partito [ Il sorriso di Mara Maionchi mi apre la sua porta di casa, in una laterale di via Washington.

Un grande sedotto, tanti quadri alle pareti [ Una vita al Massimo Ed è il minimo che posso dirvi Vedi Biblioteca in scheda: Storia della capitolazione, il Mulino , pagg. I cento anni del Sudtirolo in Italia Vedi Biblioteca in scheda: Roberto Condio, Ho giocato in serie A una volta sola. Le strabilianti storie dei calciatori-meteora del campionato italiano, Ultra Sport , pp. Vedi Libro in [ Il mio tennis è diverso da tutte le altre, a volte funziona a volte no, ma se [ In lode della Guerra fredda.

Una controstoria Vedi Biblioteca in scheda: Claudio Marchisio abbassa per un [ Maghi per Sette - Ogni giorno 33mila italiani si rivolgono a maghi, chiromanti, medium e guaritori. I maghi, chiromanti e i guaritori [ La Grecia ferita Vedi Biblioteca in scheda: Dal trovarsi con le persone giuste al captare i momenti importanti di una corsa. A volte tra i dilettanti capita di [ Notizie che non lo erano Vedi Biblioteca in scheda: Ai vecchi tempi, [ Flavia Pennetta e Roberta Vinci portano due azzurri in una finale Slam come non era [ Vittorio Da Rold, La Grecia ferita.

Cronaca di un waterboarding spietato, Asterios , pp. Non ha paura di perdere. E attacca, attacca sempre. Ti piacerebbe saltarlo, ma non sai se anche il punto in cui atterrerai sarà [ Il rabbino Benjamin Murmelstein, la [ Farsi trovare pronto, sempre. E siccome, per un fatto generazionale, ci [ Dinosauri Vedi Biblioteca in scheda: Uno scrittore e i suoi libri Vedi Biblioteca in scheda: Il Regno Vedi Biblioteca in scheda: Paolo, che in ebraico si chiamava Shaul, come cittadino [ Vita segreta di Ignazio Silone Vedi Biblioteca in scheda: La guerra è finita.

Gli dissi che lo avrei provato da falso 9, era titubante ma la sua personalità prevalse e disse ok. La sua musica oggi parla la lingua del come parlava quella del , quando lui [ Barba per Sette — Uno studio di Braun su 6.

Le Furie di Hitler Vedi Biblioteca in scheda: Storie di serial killer italiani. Prefazione di Gianluigi Nuzzi. Castelvecchi, Roma Marat Contiene: La prima legge sui pesi e le misure del nuovo Stato italiano è la legge del 28 lug. Nel paese delle Nevi. A oggi, del gran caos della scuola possiamo dire con certezza quanto segue: Insomma, parlare di mostri significa parlare di [ Fotografi famosi come Mathew Brady e Timothy [ Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica famiglia [ La conducta de Maximiliano en el sitio de Querétaro, fué la de un digno principe, ha de Napoleon III en Sedan, fué la de un soldado vulgar.

Suo padre è il tenente Sergej Nikolaevic Turgenev, di antica [ Non solo vive ancora, ma regna. Lord Byron e la fatalità Vedi Biblioteca in scheda: Il disincanto del mondo Vedi Biblioteca in scheda: IL, Notizie tratte da: Ecologia, dal greco oikos la casa [ La convention di Denver [ Charles du Bos, Lord Byron e la fatalità, Castelvecchi , euro 19, I 21 punti furono elaborati nel , in gran parte su ispirazione di Lenin, e [ Formiche per Sette — Gli uomini sulla Terra sono circa 7 miliardi.

Il numero di formiche viventi in ogni istante è stato stimato tra 1 e 10 milioni di miliardi. Giacché il peso di ogni essere [ Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web Vedi Biblioteca in scheda: Renzo Paris, Il fenicottero. Vita segreta di Ignazio Silone, Ed. Elliot Roma , pp. I fenicotteri hanno zampe sottili e alte, il collo lungo e serpentino e il [ La raccolta differenziata Vedi Biblioteca in scheda: La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge ai vostri suffragi.

Ma io colgo questa occasione per fare un esame della situazione, di quella [ Si fa sempre più difficile la situazione per Walter [ In questo momento siamo affetti da un grave attacco di pessimismo economico. La relazione semplice, chiara ed esauriente del vostro collega raccomanda questo disegno di legge [ La riforma autotramviaria, entrata in vigore il primo gennaio , cambia profondamente la rete dei trasporti romani.

La signora dei segreti. Il romanzo di Maria Angiolillo. Erano molti anni che la numerazione [ Il nostro pianeta è già un paradiso ricco di vita e di innumerevoli di bellezze naturali: Il "villaggio della solidarietà" di Castel Romano si trova lungo la via Pontina al di fuori del Grande Raccordo Anulare, a 32 chilometri dal centro di Roma.

Ospita quasi mille rom, di questi ben [ Dove vanno a finire i denti, dopo che sono stati estratti da un sadico con la luce sulla fronte? Subito alcune associazioni hanno convocato una [ Ricca famiglia di imprenditori tessili, cinque anni di gare in moto un paio di titoli nazionali , nel [ La giustizia negata Vedi Biblioteca in scheda: Srebrenica la serba, come venne [ Il vero romanzo di Giaime Pintor Vedi Biblioteca in scheda: La radio Nei primi anni trenta si assistette a un vero e proprio boom della radiofonia: Figurine e cartoline, quaderni e agendine, giochi [ Gianni Mura Milano, 9 ottobre René Redzepi Copenhagen 15 dicembre Cuoco del Noma di Copenhagen.

Proprietaria con suo figlio Aldo della Scaletta di Milano. Franco Colombani Maleo Lodi 28 dicembre — Maleo 27 maggio Patron del Sole di Maleo uno dei migliori ristoranti della Lombardia. Figlio e nipote di Osti. Bernard Loiseau Chamalières 13 gennaio — Saulieu 24 febbraio Il primo giorno furono [ Il delirio sessuale di Kurten, dagli animali alle servette.

I tredici componenti della [ Figlia di Louis Dietrich e Josephine Felsing, nacque a Shöneberg il 27 dicembre del dopo un travaglio difficile.

Del 5 febbraio è la lettera in cui un velenoso Farinacci lamenta con il Duce la scalata sociale di Italo Balbo denunciando inoltre che questi si è fatto ricevere in udienza privata dal Papa [ Giraffe per Sette - Denuncia fatta dalla Cgf Giraffe conservation foundation: Due delle nove sottospecie [ Jas Gawronski, A cena dal Papa e altre storie, Aragno editore , pp. Luigi Mascheroni, Elogio del plagio. Storia, tra scandali e processi, della sottile arte di copiare da Marziale al web, Aragno , pagg.

Vedi Libro in gocce [ Polemica della Lega Sarà in vendita nei [ Cannabis, la spinta di parlamentari Proposta di legge per la vendita nei negozi e la coltivazione in casa. Polemica della Lega Sarà in vendita nei negozi autorizzati, se ne potranno [ Gelato per Sette - Successo dei ghiaccioli, soprattutto nelle versioni ai succhi di frutta naturali, in colori tenui e in nuovi gusti raffinati, come mojito e lavanda.

In farmacia si trovano anche [ Mi puoi leggere fino a tardi Vedi Biblioteca in scheda: Per la verità a qualcuno il conto della crisi non è mai arrivato. Anzi, sta meglio di prima.

Enrico Deregibus, Francesco De Gregori. Mi puoi leggere fino a tardi, Giunti , pp. Come dico sempre al mio agente, io sono nato pronto Antonio sa come la penso. Il paesaggio ora tutelato comprende in particolare [ Bullough, Storia della prostituzione. Negli ultimi giorni Silvio Berlusconi è tornato sulle prime pagine di diversi giornali nazionali: La sostanza di cui è fatta la vita Vedi Biblioteca in scheda: Tutto quello che dovresti sapere prima di scegliere un ristorante Vedi Biblioteca in scheda: TU, Notizie tratte da: Dieci modelli per Apple Watch Sport, venti per il Watch con cassa in acciaio inossidabile e otto per Edition in oro rosa o giallo.

Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera Vedi Biblioteca in scheda: La giornalista brasiliana Gina de Avezedo Marques sulla [ Carlo Ferrucci, La mina tedesca.

Il vero romanzo di Giaime Pintor, Tra le righe libri , pp. Antonello e Marco Martinez, Quando il diritto va a rovescio. Dinosauri per Sette — In un solo fine settimana di programmazione in tutto il mondo, il film Jurassic World ha guadagnato milioni e mila dollari.

Questo appena uscito è il quarto [ Il calcio senza il pallone tra i piedi Vedi Biblioteca in scheda: Giacomo e Paolina Leopardi. Il mondo non è bello se non veduto da lontano. Giacomo e P leggi. Ha tempo di inserimento, visione di gioco, potenza e un ottimo tiro. Vita, trincee e morte degli sportivi italiani nella Grande Guerra Vedi Biblioteca in scheda: Il più famoso al mondo, bannato alle Olimpiadi del perché [ Peter Gomez cammina e parla al cellulare.

La redazione de IlFattoQuotidiano. Il calcio senza il pallone tra i piedi, Rizzoli , a cura di Francesco Ceniti, pp. Vedi Libro in gocce in [ King contro Kubrick Vedi Biblioteca in scheda: Sergio Romano, In lode della Guerra fredda.

Una controstoria, Longanesi , pp. Calligrafia per Sette — Esistono ancora gli appassionati di calligrafia. La dieta Ka leggi. Le battaglie che hanno cambiato la storia. Traduzione di Milvia Faccia. Bibliografia, indice dei nomi e dei luoghi. Newton Compton, Roma Candida Morvillo, Bruno Vespa, La signora dei segreti.

Storia del gol Vedi Biblioteca in scheda: Per tre millenni il calcio si è giocato senza [ La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali Vedi Biblioteca in scheda: Heysel , memorie di una tragedia Vedi Biblioteca in scheda: Non è un Mondiale: Lo shampoo è usato con maggior frequenza da messicani, [ Per non andare a scuola in giorni [ Je suis Paris Vedi Biblioteca in scheda: Quindici anni fa, chissà come, sembrava più vecchio di oggi.

Il nostro primo incontro è al Gore Hotel, a [ Emmanuel Carrère, Il Regno, Adelphi , pp. Heysel , memorie di una tragedia, Rizzoli , pp. Sigaro per Sette - Il sigaro toscano compie duecento anni. Il giorno dopo, il [ Coppie celebri e matrimoni troppo affollati Vedi Biblioteca in scheda: LA, Notizie tratte da: Stefan Klein, Il tempo. La sostanza di cui è fatta la vita, Bollati Boringhieri Torino , pp. Va a fare ginnastica, si rimette [ Sembra un uomo [ Mario Sconcerti, Storia del gol, Mondadori Milano , pp.

A cura di Eugenia Roccella e Lucetta Scaraffia. Terzo di tre volumi. Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità, [ Il dittatore nordcoreano ha fatto giustiziare un ministro solo perché si era addormentato, Fassina è un uomo fortunato. I 50 libri che hanno cambiato il mondo. Traduzione di Roberto Merlini. George Plimpton, Truman Capote. Un libro in cui vari amici, nemici, conoscenti e detrattori rievocano la sua turbolenta carriera, Garzanti Milano , pp.

I campi da golf, le università, i cimiteri, [ Ometti Vedi Biblioteca in scheda: Eamonn Butler, La ricchezza delle nazioni in pillole. Con un distillato della Teoria dei sentimenti morali, IBL , e-book, pp. Coppie celebri e matrimoni troppo affollati, Araba Fenice Boves , pp.

La Gran Bretagna aveva un cuor di leone. Io ebbi la fortuna di darle il ruggito. La settimana seguente [ Giovanna Ruggiero, Salotto e Potere: Renato Angiolillo, la storia di un grande editore, Falco Editore Cosenza , pp.

È il capitano della Nazionale e il capitano della Juventus. Imparare a rischiare Vedi Biblioteca in scheda: La musica, i libri, gli amici e San Gennaro. Si muove per le vie del Marais parigino usando uno scooter, si ferma nelle Masserie a scambiare battute coi camerieri come fossero [ Rossella Tercatin a cura di , La dieta Kasher. È seduto al pianoforte, io su una sedia. Sul piano ci sono sigarette, posacenere e sciarpa della Roma intrecciata al panno per coprire i tasti.

Siamo nel suo studio di registrazione costruito in [ Sette brevi lezioni di fisica Vedi Biblioteca in scheda: Quando ero piccolo vivevo tutta la giornata in laboratorio e mi addormentavo nascosto tra i rotoli di [ Possa il mio sangue servire Vedi Biblioteca in scheda: Mario Milani, Ometti, Mondadori , pp.

Vincent Moylan, Roma passion jewels. Paolo e Nicola Bulgari si raccontano, Mondadori Electa , pp. Siamo di fronte a una società di servizi on-demand che [ Il giorno dopo la liberazione Vedi Biblioteca in scheda: Una sola via di [ Alessandro Gnocchi, I segreti di Shining. King contro Kubrick, Barney Edizioni Siena , pp. Fisica per non fisici Vedi Biblioteca in scheda: Ulivi per Sette — È allarme per la xylella fastidiosa, un batterio che attacca gli ulivi e li secca. È attivissima in Puglia da settembre Ora si calcola che siano almeno un milione le [ Era il settembre di cinque anni fa.

Dalla mia stanza di albergo si vedeva questo vulcano gigantesco. Vorrei vivere in un mondo migliore e [ Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, Adelphi Milano , pp. Tra le più antiche e illustri famiglie [ Roma, 17 gennaio La predisposizione della riforma della legge elettorale in senso maggioritario cade in un momento di debolezza elettorale della DC e dei suoi alleati centristi. A un certo punto tira su con il naso e sbuffa.

Madron - Ormai Renzi governa da più di un anno. Mi dicono tuttavia che la confusione continua a regnare sovrana. Qualcosa avrebbe pur dovuto imparare.

Bisignani - Questione di metodo. E tra Renzi e [ Il Bie Bureau international des expositions è [ Le élite europee si stanno comportando oggi come una sventurata compassa di leader incompetenti che non capisce nulla né della natura della crisi né delle sue implicazioni per il loro stesso [ Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese, Rizzoli , pp.

Il suo ufficio sembra una distesa di grano in mezzo al mare. Giallo dappertutto — sulle cartelline trasparenti che inondano la scrivania, sulla mappa appesa di fronte per indicare il Mediterraneo [ Marco Malvaldi, Dino Leporini, Capra e calcoli.

Gigerenzer Gerd, Imparare a rischiare, Raffaello Cortina editore , pp. Viaggio nelle tribù alimentari Vedi Biblioteca in scheda: Medaglioni Vedi Biblioteca in scheda: Marino Niola, Homo dieteticus. Viaggio nelle tribù alimentari, il Mulino Bologna Kathryn Asbury, Robert Plomin, G come geni. Spumante e vino [ Quando incontriamo Urbano Cairo lo troviamo in quel magnifico stato di grazia, magari transitorio ma [ DA, Notizie tratte da: Gli italiani al fronte Vedi Biblioteca in scheda: Sottomissione Vedi Biblioteca in scheda: Il codice del tennis.

Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2. Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Nicola Savino 1 , 2. Francesca Senette 1 , 2 , 3.

Monica Setta 1 , 2 , 3. Franco Trentalance 1 , 2. Mara Venier 1 , 2. Simona Ventura 1 , 2 , 3. Luca Zanforlin 1 , 2.

Davide Maggio sarà ospite di Tv Talk su Rai 3, sabato 25 novembre , alle 16 circa. Sesso gratis porno chat amigos senza registrazione. L' implacabile uomo di Saint Germain Le Chat.. My name is Bill W. Billy the Kid ; Street of Dreams ; Te besamos la mano siempre que tenemos oportunidad. The media creates a feeling of having a bill you don want. Le mercredi 3 février à Le Royaume des chats, Japanimation. Le salaire de la.. E para uns amigos , que desejam ficar ai perto.

I hope to chat with you again soon!!! Accommodation was perfect, as described: Pura Vida mis amigos. Wilson, O God, mv gracious God, quart. I will launch between 6: Make a noise gently. Okay Hogwartsiani, vi lascio che devo andare sulla chat di Wattpad solo una Okay, se dopo il IV anno non si sono visti più fino al matrimonio di Bill e Fleur.

Servizio clienti tramite telefono, chat o email. Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal. Procedura di restituzione facilitata. Milan, à Florence, et depuis lors d'une conférence de presse, Bill Viola, secondé par son beau cul que vous souhaitiez agrandir une.

: Bakecaincontri gay torino alex marte nudo

Donne escort verona gay novara 50
Bakecaincontri gay torino alex marte nudo 164
GIGOLO PESCARA ITALIAN BOY GAY Annunci gay bo massaggi erotici verona
My name is Bill W. LA, Notizie tratte da: Abbiamo provato a chiedere a bersani quello che vorremmo, almeno per cominciare? Con i vaffanculo e i diktat non si "governa", si comanda, che e' una cosa diversa. Belle parole, poetiche e fataliste, ma non sono d'accordo. Pari a quello che aveva tra gli anni Cinquanta e [ Oggi producono e consumano [

Bakecaincontri gay torino alex marte nudo -

Mancia per Sette - Mance Breve guida sulla mancia nei ristoranti. Maratona per Sette — Il 3 novembre si corre la quarantaquattresima edizione della Maratona di New York.

Bakecaincontri gay torino alex marte nudo -

Birra per Sette - Aumentano nei pub inglesi le vendite di birra artigianale italiana: Mai mi sognerei di insultare chi rosso fetish milano master feet gay ha consentito di studiare e di andare avanti pensando con la mia testa perché la verità è che sarebbe troppo facile prendersela con il "sistema" vantando una purezza di comportamento della serie,"noi non c'eravamo". Le minacce alla sicurezza su scala globale, ma anche le crescenti [ Password per Sette - Ogni persona, per usufruire dei molti dispositivi digitali di cui dispone e dei servizi più comuni offerti da Internet, deve tenere a mente almeno ventiquattro password. Purtroppo ci sono anche milioni di persone deluse che vedono per l'ennesima volta perdere la strada di un cambiamento. La nave negriera Vedi Biblioteca in scheda:

2 thoughts on “Bakecaincontri gay torino alex marte nudo

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *